Parlare,
Imparare, 
Riuscire!

Into English offre lezioni coinvolgenti con docenti madrelingua, esercizi pratici per consolidare quanto appreso e momenti di socialità condivisa. Inoltre, un dashboard di apprendimento personalizzato consente agli studenti di studiare al proprio ritmo dentro e fuori l'aula.

Corsi disponibili

\Learnworlds\Codeneurons\Pages\ZoneRenderers\CourseCards

Caratteristiche dei nostri programmi

Conversation, conversation, conversation!

Grazie alla conversazione, potrete capire il ritmo e la fluidità della lingua e inizierete a capire le frasi e i modi di dire più comuni. Avrete anche la possibilità di esercitare la vostra pronuncia e di imparare nuovi vocaboli in modo naturale. In altre parole, la conversazione è il modo migliore per immergersi nella lingua inglese e ottenere risultati concreti.

Group learning

La partecipazione a un corso composto da un piccolo gruppo è un modo per sfruttare al meglio il tempo e le risorse limitate. In questo modo, potrete beneficiare di un'attenzione personalizzata e del feedback del docente, oltre a esercitarvi a parlare e confrontarvi con altri studenti. Noterete che i piccoli gruppi rappresentano un ambiente ideale per imparare l'inglese in modo efficace.

Solid foundations for fluid English

Una base solida vi aiuterà a migliorare più rapidamente e ad acquisire fiducia in voi stessi. Padroneggiando le basi della grammatica e del vocabolario, sarete in grado di interagire in maniera efficace. Quindi, sia che siate agli inizi o che vogliate ripassare l'inglese, vi garantiremo una base solida per ottenere i migliori risultati e affrontare i concetti più impegnativi!

Material you’ll love

Quando si tratta di imparare l'inglese, l'uso di materiali didattici di alta qualità offre una marcia in più per ottenere i migliori risultati. Noi utilizziamo materiale coinvolgente e interattivo, che garantisce la possibilità di lavorare sia su carta sia sul computer, sia in presenza sia online. In ogni caso, il docente avrà modo di seguire attentamente il progresso dell’alunno.
Creato con