•  
  •  

Corsi all’estero

Corsi rivolti a tutti, per imparare l’inglese sul posto e vivere un’esperienza unica

Corsi per adulti in Inghilterra, Irlanda o America
Per imparare l’inglese direttamente sul posto, con insegnanti madrelingua, da Intoenglish esistono corsi disponibili durante tutto l’anno.
I corsi sono completamente personalizzabili: studiati e strutturati in base alle richieste del cliente.
Già dopo due settimane di corso all’estero i miglioramenti del livello della lingua sono sempre apprezzabili.

I corsi all’estero sono rivolti a tutti!
Con Intoenglish proprio tutti possono avere la possibilità di imparare l’inglese all’estero, a prezzi competitivi e in qualsiasi momento dell’anno. Un buon mix di insegnamento e di attività ricreative durante la giornata consentono di praticare la lingua per tutta la durata del soggiorno. E’ possibile scegliere tra diverse destinazioni, tipi di alloggio e di organizzare la giornata in base alle proprie esigenze.

Laura, 45 anni, Avvocato, Monza
“Un’esperienza bellissima che mi sento di consigliare davvero (e confesso mi piacerebbe ripetere). Ho deciso di fare un corso intensivo a Totnes, un villaggio nella bella campagna inglese. L’ambiente era accogliente, grazioso. Gli insegnanti molto preparati e capaci di coinvolgerti sempre. Un mese è volato! Una bella soddisfazione perché un piccolo investimento mi permette ora di lavorare in un contesto internazionale.”

Francesca, 19 anni, studente universitaria
“Il tempo trascorso a Londra è stato preziosissimo, la perfetta continuazione e perfezionamento di ciò che ho imparato durante il corso frequentato da ottobre a giugno presso Intoenglish. La scuola a Londra è veramente ben organizzata e proprio nel centro della città quindi tutto è stato anche divertente e coinvolgente! Durante due settimane ho incontrato persone di tutto il mondo e ho messo in pratica quello che ho imparato durante l’anno scolastico. Mi ritengo fortunata per l’esperienza fatta!”